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CROSS COUN-SELLING
ILMIOLIBRO SELF PUBLISHIN , 2011
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- Anno di pubblicazione
- 2011
- Pagine
- 140 p.
- Codice ISBN
- 9788891015907
Il ruolo del farmacista sta cambiando e si sta evolvendo in un ruolo di aiuto e di consulenza verso il paziente. Una rivoluzione di ruolo che necessita di nuove competenze e nuove abilità comunicative e imprenditoriali. Abilità che permetteranno al farmacista la possibilità di riappropriarsi ancora più che in passato della conoscenza del sistema-paziente. Il cross coun-selling è una modalità di lavoro che necessita principalmente un cambio culturale da parte dei professionisti del farmaco da "porgitori di prodotto" a consulenti della salute e della prevenzione. Questo libro riporta attraverso una puntuale ricerca svolte in numerose farmacie italiane, come questa rivoluzione di ruolo si sta realizzando e quali saranno le nuove sfide per il futuro della professionalità del farmacista. Anche questa rivoluzione metter in luce nuove opportunità per rivalutare la professionalità del farmacista e della sua attività quotidiana.
- Titolo
-
CROSS COUN-SELLING
- Autore
- Editore
- Collana
- di pubblicazione
-
2011
- ISBN
-
9788891015907
- Pagine
-
140 p.
- Volumi
-
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